Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

l avversario

Catania nel caos, Baldini: “I giocatori non hanno mai preso uno stipendio”

Catania nel caos, Baldini: “I giocatori non hanno mai preso uno stipendio”

L'allenatore degli etnei ha parlato del difficile momento della società, in vista dell'impegno contro l'Avellino.

redazione TuttoAvellino

Il tecnico del Catania Francesco Baldini, subito dopo il pareggio ottenuto sul campo della Virtus Francavilla, ha parlato in conferenza stampa della difficile situazione societaria.

Il Catania, che mercoledì ospiterà l'Avellino (ore 21), rischia una nuova penalizzazione in classifica per stipendi non pagati. In arrivo il primo -2, per le mensilità non versate ad agosto.

"Questi ragazzi hanno iniziato il 18 luglio e non si sono mai fermati. Al 17 ottobre non hanno mai preso uno stipendio e non guadagnano decine di migliaia di euro, sono ragazzi venuti qui semplicemente per mettersi addosso questa maglia giocandosi una possibilità importante e hanno bisogno anche loro di chiarezza. Io sono il responsabile e per la prima volta da quando sono qui devo dire queste cose. Ho firmato prima che il Catania s’iscrivesse al campionato, consapevole delle difficoltà ma pensavo che si remasse tutti dalla stessa parte, così al momento non è. Questi ragazzi sono l’orgoglio mio e dell’area sportiva, a prescindere da chi faccia errori”.

tutte le notizie di