Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

l avversario

Bari, Mignani: “Avellino forte, Braglia preparato. Sintetico? Non è un problema”

Bari, Mignani: “Avellino forte, Braglia preparato. Sintetico? Non è un problema”

L'allenatore del Bari ha parlato in conferenza stampa della sua squadra e dell'Avellino, avversario di lunedì.

redazione TuttoAvellino

Il tecnico del Bari, Michele Mignani ha parlato in conferenza stampa, a due giorni dal match contro l'Avellino: "Sappiamo quello che dobbiamo fare quando andiamo a giocare una partita importante. Abbiamo lavorato bene in settimana, vediamo cosa succede lunedì. Sarà una partita da affrontare con la massima attenzione, concentrazione e cattiveria sportiva.

Si giocherà la sera, ci sarà temperatura fresca e questo aiuterà i ragazzi a correre di più. Sintetico? Non deve essere un pensiero, non vediamo l’ora di giocare. Son convinto che saremo pronti. Scavone non c’è quindi giocherà qualcun altro. Si stanno allenando tutti bene, anche i giocatori che hanno avuto problemi stanno dando continuità allenamenti. Ho una rosa che mi dà la possibilità di scegliere di settimana in settimana, aspetteremo fino all’ultimo per gli undici titolari. 

L'Avellino?È forte, costruito per fare un campionato di vertice, ha fatto investimenti. Hanno un allenatore preparato, esperto che ha fatto campionati importanti.", si legge su TuttoBari.

tutte le notizie di