Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

l avversario

Catania sempre più nel baratro. Il socio Maugeri: “Situazione drammatica”

Catania sempre più nel baratro. Il socio Maugeri: “Situazione drammatica”

Continuano ad arrivare voci drammatiche da Catania, alle prese con una crisi societaria probabilmente senza via d'uscita.

redazione TuttoAvellino

Continuano ad arrivare voci drammatiche da Catania, in balia di una crisi societaria già da alcuni anni, che rischia di deflagrare definitivamente tra una settimana, quando ci sarà da pagare gli stipendi e i contributi ai tesserati.

La Sigi, intanto, perde pezzi. Secondo quanto riportato da TuttoC il socio Angelo Maugeri è pronto a dire addio al club: Ecogruppo Italia è forse l’unico socio di SIGI ad avere versato interamente, addirittura di più di quanto dovuto, tanto da avere interamente liberato la propria quota parte di capitale sociale aumentato, in guisa che, se tutti gli altri si adeguassero, la SIGI e il Calcio Catania non avrebbero più alcun problema finanziario.

Ho deciso con grande sofferenza di rendere pubblico il mio disagio e di prendere definitivamente le distanze dalla SIGI, dalla quale, stando così le cose, sto attivando le procedure di legge per uscirne. E tuttavia la drammatica situazione in cui la società continua a versare, in mancanza di soluzioni credibili e rispettose della legge, e onde evitare indebite pressioni esterne ed interne, o peggio cedere a soluzioni tampone che potrebbero rappresentare ipotesi di illecito, ritengo, che chi di dovere debba trarre le più dolorose, ma sensate conclusioni ed attivarsi come previsto dalla legge in prospettica presenza di una strutturale incapacità finanziaria a proseguire nella gestione del Calcio Catania”.

tutte le notizie di