Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

l avversario

Condò (ds Vibonese): “Siamo in difficoltà, poi ci si mettono gli errori arbitrali come a Bari…”

Condò (ds Vibonese): “Siamo in difficoltà, poi ci si mettono gli errori arbitrali come a Bari…”

Le parole del ds della Vibonese, Luigi Condò, in vista della gara contro l'Avellino

Marco Costanza

Il direttore sportivo della Vibonese, Luigi Condò, ha parlato a Radio Punto Nuovo in vista della gara di domenica contro l'Avellino. 

Queste le sue parole: "L'Avellino è certamente una squadra forte, costruita per vincere il campionato. Ha una rosa importante, ha fatto investimenti importanti e quindi sappiamo che sarà una gara durissima per noi. Abbiamo grande rispetto e sappiamo di incontrare una grande squadra. Da parte nostra, siamo in difficoltà. Parla la classifica. Senza parlare dei torti arbitrali che abbiamo subito, non ultimo il gol annullato a Bari regolarissimo a 5 minuti dalla fine. Sappiamo che siamo in una posizione di classifica deficitaria, dobbiamo riprenderci e quindi per noi ogni partita sarà una finale". 

Sul momento: "Quando cambi tanto è normale che poi ci siano difficoltà. Noi ci siamo giocati sempre le partite contro tutti, demeritando solo in qualche occasione, ma la classifica parla chiaro. Da oggi in poi per noi sono tutte finali". 

Sull'Avellino: "Non so cosa aspettarmi, io quello che posso dire è che l'Avellino ha 30 giocatori che giocherebbero titolari in tutte le squadre di Lega Pro. Non penso che arriverà un Avellino scarico, sono una squadra esperta, allenatore esperto, determinato. Io non so come arriverà qui l'Avellino, quello che posso dire è che a me interessa come arrivi la Vibonese, contro un grande avversario". 

Sul campionato: "Credo che sia un campionato molto equilibrato, non c'è la Ternana dell'anno scorso. Ogni squadra può dire la sua, sia l'Avellino per la promozione, che noi per la salvezza. Credo che fino all'ultima giornata ci possano essere ancora i giochi aperti per ogni obiettivo". 

tutte le notizie di