Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

l avversario

Cudini: “Abbiamo quasi sperato di vincere ma pareggio giusto. Speciale per me tornare qui”

Cudini: “Abbiamo quasi sperato di vincere ma pareggio giusto. Speciale per me tornare qui”

Il tecnico del Campobasso: "Siamo partiti bene, forse avremmo anche meritato il bottino pieno ma nel complesso risultato giusto"

Domenico Fabbricini

Mister Mirko Cudini a fine partita ha analizzato così l'1-1 del suo Campobasso contro l'Avellino: "Sono soddisfatto, il precampionato del 1 agosto non valeva ma oggi sì, sono emozioni diverse. Fare risultato qui non era facile, ma siamo riusciti a portare via un punto e anche con un po' di rammarico perché il rigore per me era dubbio; ma risultato giusto anche per il doppio palo dell'Avellino. Faccio i complimenti alla mia squadra per voglia e carattere. L'Avellino è una squadra strutturata, con mentalità, individualità, queste le sue armi migliori. Noi abbiamo cercato di metterlo in difficoltà con fraseggi palla a terra, ma l'Avellino ha qualità specie davanti per mettere in difficoltà chiunque.

Noi abbiamo freschezza, giovani, voglia di metterci in mostra. Il nostro viatico sarà questo, un gruppo confermato, giovane, che però deve saper stare in campo e giocare. Sappiamo quali sono le nostre qualità, ce la giochiamo, oggi punto importante, siamo partiti bene. Avevamo quasi sperato di poter vincere ma risultato giusto. Tornare al Partenio? Era la prima volta dopo tanto tempo, belle sensazioni, partire nella prima esperienza in C in questo stadio è stato speciale".

tutte le notizie di