Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

l avversario

Palermo, contro l’Avellino tornano i tifosi della Curva Nord 12

Palermo, contro l’Avellino tornano i tifosi della Curva Nord 12

I sostenitori rosanero mancano dal Barbera dal marzo del 2020, quando il Palermo militava in Serie D.

redazione TuttoAvellino

Ci saranno anche i tifosi del gruppo ultras rosanero Curva Nord 12 sugli spalti del Renzo Barbera, in occasione di Palermo-Avellino di domenica (ore 14.30).

Lo hanno annunciato i sostenitori del gruppo organizzato con un comunicato stampa. L'ultima volta che la Curva Nord 12 aveva assistito a una gara casalinga del Palermo fu in occasione del march contro il Nola, vinto 4-0, il 1° marzo del 2020, nel campionato di Serie D.

Vista la buonissima posizione di classifica e l'arrivo dell'Avellino, la Curva Nord 12 ha pensato di tornare sui gradoni del Barbera: "Domenica torneremo sui gradoni della nostra curva! Tanta gente ha promesso di rientrare nel momento in cui lo avremmo fatto noi e quindi invitiamo tutti coloro che amano questa curva a farlo, il Palermo ha bisogno di tutti noi e la passione dei veri tifosi rosanero deve riemergere velocemente, tanto da farla arrivare anche a chi vorrà investire mostrando le potenzialità di questa piazza.

QUINDI TUTTI ALLO STADIO, un atto d’amore verso il Palermo di oggi che può anche stimolare l’interesse di chi vuole investire nel Palermo di domani! TORNIAMO AL NOSTRO POSTO". 

tutte le notizie di