Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

l avversario

Frattali: “Episodi? Il gol del pari è in fuorigioco e Dossena andava espulso. Se qualcuno deve recriminare quelli siamo noi”

Frattali: “Episodi? Il gol del pari è in fuorigioco e Dossena andava espulso. Se qualcuno deve recriminare quelli siamo noi”

Le parole del portiere del Bari, Frattali, che torna sulla gara di Avellino di ieri sera

Marco Costanza

Il portiere del Bari, l'ex biancoverde, Pierluigi Frattali, stamattina dallo stadio San Nicola, ha parlato in conferenza stampa, tornando sulla gara contro l'Avellino. 

Queste le sue parole: "Un po' di rammarico per non aver vinto c'è, visto che a 5 minuti dalla fine eravamo in vantaggio. Sapevamo cosa ci aspettava. Abbiamo fatto una partita dove abbiamo ribattuto colpo su colpo alla loro aggressività. Gli episodi? Non mi piace parlare degli arbitri. Posso dire che nel rigore dato a noi è una valutazione soggettiva dell'arbitro, perchè una volta che ha visto il tocco può decidere se dare rigore o meno. Sul gol dell'Avellino, è fuorigioco, punto, non ci sono valutazioni. Quindi, se c'è una squadra che deve recriminare sugli episodi, quelli siamo noi. Dossena dopo mezz'ora andava espulso. Dopo 10 secondi ha fatto un fallo da rosso diretto. Se la gara non fosse appena cominciata, lo avrebbe cacciato. E l'arbitro non l'ha nemmeno ammonito. Poi ha fatto un intervento da wrestling su Mazzotta ed è stato solo ammonito. Se si deve lamentare qualcuno, quelli siamo noi. Ma alla fine penso che il pareggio sia un risultato buono, perchè giocavamo contro una diretta concorrente per la promozione diretta e tenerli a 9 punti va bene. Andare a giocare lì al Partenio è sempre dura, non so quante squadre andranno a fare punti. Abbiamo dimostrato di avere carattere e di esserci calati nella partita". 

Chiudere la gara: "Sì magari quando l'avversario è ferito bisogna ucciderlo. Magari ieri ci è mancato questo. Non era semplice, loro sono una squadra aggressiva, non ti dava molti spazi. Ci siamo abbassati un pò e ci hanno punti, come detto in fuorigioco altrimenti staremmo parlando di altro. Con un po' di attenzione nostra e del guardalinee l'avremmo portata a casa". 

tutte le notizie di