Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

l avversario

Furlan: “Partita difficile. Loro avevano tante motivazioni visto quello che era accaduto la scorsa stagione”

Furlan: “Partita difficile. Loro avevano tante motivazioni visto quello che era accaduto la scorsa stagione”

Le parole di Diego Furlan che commenta la vittoria ai rigori della Ternana contro l'Avellino

redazione TuttoAvellino

Al termine della gara con l'Avellino, ha parlato in conferenza stampa Federico Furlan. 

Queste le sue parole raccolte da Ternananews: "Il campo era pesante, gli ultimi due tempi supplementari avevo i crampi. Ho cercato di dare il massimo e gestire bene le forze. Mi sono tenuto quelle due-tre avanzate e ho cercato di gestire".

Sei stato senza dubbio il migliore in campo: "Era una partita difficile, loro avevano grandi motivazioni per quello che era successo l'anno scorso. Mettono tanta cattiveria e carisma, siamo stati bravi a ribattere colpo su colpo. Il campo non esaltava le nostre caratteristiche, ma col carattere siamo usciti alla distanza e abbiamo dimostrato di saper soffrire".

Come è cambiata la preparazione rispetto l'anno scorso: "Abbiamo caricato molto a Tirrenia, ora le gambe sono un pò imballate ma è un bene, te lo ritroverai sicuramente dopo".

Da quanto tempo non calciavi un rigore: "Da un pò che non li tiravo, avevo anche i crampi. Ho cercato di tirarlo forte, ho anche mezzo zappato ma è andata bene".

Ora si va a Bologna: "Si, abbiamo sofferto tutti insieme quando siamo rimasti in dieci. Cosi si costruisce una squadra".

Come cambia l'atmosfera con i tifosi: "Lo aspettavamo da tanto, viviamo di stimoli ed è stata una grande emozione".

tutte le notizie di