Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

l avversario

Gesuè (pres. Campobasso): “Mia madre è irpina, Avellino è una corazzata”

Gesuè (pres. Campobasso): “Mia madre è irpina, Avellino è una corazzata”

Il presidente del Campobasso, ai microfoni di PrimaTivvù, ha presentato il match di domenica contro l'Avellino.

redazione TuttoAvellino

Il presidente del Campobasso, Mario Gesuè ha parlato ai microfoni di PrimaTivvù, in vista dell'esordio in campionato sul campo dell'Avellino: "La nostra aspettativa è confermare la categoria, abbiamo puntato sullo zoccolo duro della rosa e sui giovani che pensiamo essere validi per la Lega Pro. Il nostro percorso è iniziato tre anni fa, non siamo al livello dell'Avellino per svariati motivi, in primis obiettivo e budget. Noi verremo a giocarcela contro una corazzata, abbiamo la volontà di stupire, nulla di più.

Mia mamma è originaria di Avellino, il destino ci ha messo lo zampino. A Campobasso si risente il profumo di calcio vero, siamo emozionati come è giusto che sia una neo-promossa, la nostra proprietà per la prima volta si è affacciata nel professionismo.

Riforma dei campionati? Bisogna capire cosa si intende, perché se parliamo solo dell'aspetto numerico, il problema resta. Più che altro bisogna cambiare sul piano dei costi e dei ricavi, con una migliore distribuzione dei soldi dalla Serie A alle categorie inferiori. Altrimenti è fumo negli occhi".

tutte le notizie di