Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

l avversario

Greco (dg Picerno): “In questo momento avremmo preferito non affrontare l’Avellino. Daremo il massimo”

Greco (dg Picerno): “In questo momento avremmo preferito non affrontare l’Avellino. Daremo il massimo”

Le parole del direttore generale del Picerno, Vincenzo Greco, che parla in merito all'imminente sfida con l'Avellino

Marco Costanza

Il direttore generale del Picerno, Vincenzo Greco, ha parlato a Radio Punto Nuovo in merito all'imminente sfida contro l'Avellino, in programma sabato al Partenio.

Queste le sue parole: "Come detto nei giorni scorsi, mandare via un allenatore è sempre una sconfitta per tutti. Però io pensavo che la scossa era necessaria e ho pensato di individuare una guida tecnica più esperta della precedente come può essere Colucci. Ovviamente con il cambio di allenatore si riparte da zero, sicuramente avrà le sue idee e sta preparando al meglio la partita di sabato. Sta provando vari moduli e vari interpreti e poi si vedrà come affrontare l'Avellino". 

Sull'Avellino: "E' una delle 4 squadre più forti del campionato, ha gente esperta, di categoria superiore, ha avuto delle difficoltà ma ora i valori stanno venendo fuori. L'Avellino è una di quelle squadre che in questo momento non avremmo voluto affrontare. Ma il calendario è questo e ci prepareremo al meglio". 

Sul campionato e i tifosi: "La popolazione è entusiasta, partecipa in massa alla nostra avventura in Lega Pro. Abbiamo ristrutturato lo stadio, c'è grande partecipazione, c'è voglia di far bene e di tenere vivo l'entusiasmo". 

tutte le notizie di