Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

l avversario

Laterza: “Affronteremo una squadra costruita per vincere il campionato. Noi siamo affamati, giocheremo per i tre punti”

Laterza: “Affronteremo una squadra costruita per vincere il campionato. Noi siamo affamati, giocheremo per i tre punti”

Il tecnico del Taranto, Laterza, presenta la sfida contro l'Avellino

Marco Costanza

Il tecnico del Taranto, Giuseppe Laterza, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l'Avellino in programma domani al Partenio-Lombardi.

Queste le sue parole: "Affronteremo una squadra con qualità e in fiducia, costruita per vincere il campionato e che ha recuperato diversi uomini importanti. Le insidie saranno tante, ma giocheremo con le nostre convinzioni. Non è vero che non abbiamo nulla da perdere, siamo affamati e cercheremo i tre punti“.

Mentalità e approccio: All'intervallo della gara col Potenza ho redarguito i ragazzi per l'approccio sbagliato. Dopo il gol ci siamo sciolti, ma volevo un inizio di gara migliore. In una partita ci sono 5/6 momenti diversi e una squadra matura deve essere pronta a viverli tutti. Non dobbiamo essere soddisfatti di quanto fatto finora, ma giocare ogni gara al massimo fino all'ultimo minuto, indipendentemente dal risultato”.

Gruppo:I ragazzi stanno dimostrando la mentalità giusta, cercando sempre di migliorare. Anche dalle presenze nelle sessioni di analisi video si evince grande attaccamento. Se non vogliamo porci limiti, dobbiamo migliorare alcuni dettagli. La gara di Avellino è uno step importante che dovremo cercare di superare". 

tutte le notizie di