Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

l avversario

Monopoli-Avellino, donne gratis allo stadio in onore di Iris

Monopoli-Avellino, donne gratis allo stadio in onore di Iris

Iniziativa di beneficenza per raccogliere fondi per la ragazza colpita da emorragia cerebrale

Domenico Fabbricini

In occasione della partita Monopoli-Avellino, valevole per la 4^ giornata del Campionato di Serie C 2021/22 in programma lunedì 21 settembre alle ore 21.00 allo stadio “Vito Simone Veneziani”, l’area solidale della S.S. Monopoli 1966, nel prosieguo della sua attività territoriale, mette in campo una nuova iniziativa a sostegno di Iris, la ragazza monopolitana di 21 anni, colpita da un’emorragia celebrale lo scorso 4 ottobre.

I volontari dell’Associazione “Iriscare Metti in Circolo la Vita”, lunedì 20 settembre, saranno presenti davanti a tutti gli ingressi dello stadio Veneziani, per raccogliere delle donazioni utili a sostenere le costose cure a cui Iris deve sottoporsi; inoltre, i calciatore del Monopoli entreranno in campo con uno striscione dedicato alla giovane ragazza.

Per l’occasione, in onore di Iris, la società metterà a disposizione di tutte le donne che vorranno accedere allo stadio per Monopoli-Avellino, 100 biglietti gratuiti nel settore “Curva” e 50 nel settore “Distinti”. Questi tagliandi potranno essere ritirati esclusivamente presso il botteghino dello stadio “Veneziani”, nelle giornate di sabato 18 settembre dalle 10.00 alle 17.00 e domenica 19 dalle 9.30 alle 13.00.

Tutti insieme, facciamo UN GOAL PER IRIS.

tutte le notizie di