Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

l avversario

Picerno, Colucci si presenta: “Avellino corazzata ma cercheremo di far risultato”

Picerno, Colucci si presenta: “Avellino corazzata ma cercheremo di far risultato”

Il nuovo allenatore si presenta: "Voglio vedere l'atteggiamento giusto, di una squadra che lotta su ogni pallone, anche contro una squadra forte come l'Avellino"

Domenico Fabbricini

Il nuovo allenatore dell'AZ Picerno Leonardo Colucci si è presentato ieri in conferenza stampa: "Per me inizia un nuovo percorso, al di là delle prime partite, che spero di vincere, ho imparato in carriera che un cavallo si vede all'arrivo - ha detto -. Per me l'atteggiamento della squadra è tutto. Non dobbiamo farci influenzare dalla classifica ma vedere una squadra viva, che ci crede, che combatte. Il lavoro alla fine paga sempre. Sono venuto qui, lontano da casa, perché c'è un progetto serio e ci credo".

Il suo esordio sarà domenica contro l'Avellino al Partenio-Lombardi: "E' una squadra forte, partita per vincere il campionato, una corazzata come Bari e Catanzaro. Ma dobbiamo giocarcela. Avremo grande rispetto ma come dicevo prima voglio vedere una squadra che lotta su ogni pallone, che mette in campo l'atteggiamento giusto. Ci prepareremo al meglio con la convinzione che non abbiamo nulla da perdere, ma sapendo che se perdiamo sono 3 punti persi. Rispetto per tutti ma andremo ad Avellino cercando di far risultato".

tutte le notizie di