Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

l avversario

Piergallino (TuttoTurris) a TuttoAv: “Il miglior momento di sempre per la Turris. Il segreto è l’attacco”

Piergallino (TuttoTurris) a TuttoAv: “Il miglior momento di sempre per la Turris. Il segreto è l’attacco”

Il direttore di Tuttoturris.com: "Santaniello ha già segnato più gol di quanti messi a segno con l'Avellino lo scorso anno"

Domenico Fabbricini

Come arriva la Turris a questo importante derby contro l'Avellino? Quale il segreto di una squadra che sta stupendo tutti anche quest'anno? Lo abbiamo chiesto a Vincenzo Piergallino, direttore del sito Tuttoturris.com, che spiega: "La Turris vive, attualmente, uno dei momenti più felici nei suoi 77 anni di storia. Per rivederla così in alto in una terza serie bisogna tornare alla fine degli anni '70 quando la società dell'allora presidente Gaglione andò vicino alla promozione in serie B. A Torre del Greco, pertanto, c'è molto entusiasmo ma anche la consapevolezza che questo periodo va vissuto con la massima spensieratezza e zero pressioni, visto che l'obiettivo di partenza resta pur sempre una salvezza tranquilla. Dietro un rendimento così sorprendente c'è sicuramente la mano di mister Caneo, tecnico che ha dato un'idea di gioco che non ha eguali nella categoria, valorizzando al di sopra delle aspettative l'organico a disposizione.

A sfruttare la mentalità spregiudicata del tecnico sardo è sicuramente il reparto offensivo, dato che la Turris vanta per distacco il miglior attacco del girone, sorretto dal tridente tutto senior formato da Giannone, Leonetti e dall'ex Santaniello, che ad oggi ha già fatto più gol di quanti realizzati complessivamente l'anno scorso con la maglia dell'Avellino".

tutte le notizie di