Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

l avversario

Polito: “Con l’Avellino non sarà decisiva. Non guardo la classifica, ai tifosi chiedo massimo sostegno”

Polito: “Con l’Avellino non sarà decisiva. Non guardo la classifica, ai tifosi chiedo massimo sostegno”

Le parole di Ciro Polito, direttore sportivo del Bari, in vista della gara di lunedì ad Avellino

Marco Costanza

Il direttore sportivo del Bari, Ciro Polito, ha parlato a Radio Bari in vista della gara di lunedì contro l'Avellino al Partenio.

Queste le sue parole raccolte da TuttoBari.com: "Avellino? Queste partite si giocano con lo stesso carattere che mettono gli altri in campo. La Campania ha un po' questa caratteristica di metterci quel qualcosa in più e noi dobbiamo farci trovare pronti. Io credo che ancora il campionato sia molto lungo e bisogna avere continuità. Non è una partita decisiva, qualsiasi sia il risultato. Il Bari scenderà in campo per vincere e sono convinto che faranno il loro. I ragazzi ci stanno mettendo tutto e hanno dimostrato di essere forti".

Sulla classifica e i tifosi: "Non so le squadre che stanno dietro di noi, solo chi è ultimo. Non guardo la classifica e soprattutto non faccio calcoli. Dopo Castellammare abbiamo fatto un mini ciclo di vittorie. Ora ne inizia un altro di un livello più alto e vogliamo fare il massimo. Ai tifosi dico di non dare nulla per scontato. Abbiamo bisogno di loro, non solo nei big match. I ragazzi stanno dimostrando di avere grande senso d'appartenenza e hanno bisogno dei tifosi anche nei match non di cartello".

tutte le notizie di