Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

le altre di lega pro

Castagnini (ds Palermo): “Ci vorrebbe un ulteriore rinvio, siamo messi male. Con Di Somma mi sento spesso, siamo amici”

Castagnini (ds Palermo): “Ci vorrebbe un ulteriore rinvio, siamo messi male. Con Di Somma mi sento spesso, siamo amici”

Le parole del ds del Palermo, Castagnini, in merito alla situazione Covid e al calciomercato

Marco Costanza

Renzo Castagnini, direttore sportivo del Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a PrimaTivù. Il dirigente rosanero ha parlato del mercato di gennaio e anche della situazione legata al Covid che ha colpito i calciatori rosanero.

Queste le sue parole: "Covid? Siamo messi veramente male, ci sarebbe bisogno di un rinvio di un ulteriore settimana, ma dobbiamo stare alla regole e fare quello che ci dicono. Non dobbiamo piangerci addosso e convivere con questa situazione e continuare a lavorare”.

Sul mercato: “Il mercato di gennaio è sempre difficile, dove di solito si fanno degli scambi. Fare trattative importanti a gennaio è difficile, bisogna anche essere fortunati, di solito se prendi un giocatore è perché questo non ha giocato fino a quel momento, se invece ha giocato significa che arriva ma non per spostare gli equilibri. Non è solo un fattore economico“.

Trattative con l'Avellino: "No, con con Di Somma siamo amici, ci sentiamo spesso, ma non abbiamo mai parlato di trattative. Lui si tiene ben stretti i suoi e io i miei". 

tutte le notizie di