Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

le altre di lega pro

Club bocciati dalla Covisoc: entro mezzanotte la domanda di ricorso al Collegio di Garanzia del Coni

Club bocciati dalla Covisoc: entro mezzanotte la domanda di ricorso al Collegio di Garanzia del Coni

Entro mezzanotte i club bocciati dalla Covisoc devono presentare domanda al collegio di garanzia del Coni. Stesso termine per le domande di ripescaggio.

Marco Costanza

C’è tempo fino alla mezzanotte di oggi per Chievo, Carpi, Casertana, Novara, Sambenedettese e Paganese per depositare presso il Collegio di Garanzia dello Sport del Coni il ricorso avverso la non ammissione al campionato di Serie C deliberata la scorsa settimana dal Consiglio Federale della Figc su relazione della Covisoc.

In giornata scade anche il termine per le società che intendono presentare domanda di ripescaggio dalla Serie D alla Serie C e non tutte le società che si sono presentate in un primo istante potrebbero confermare la loro intenzione. Entro mercoledì, invece, bisognerà depositare le domande di sostituzione in Serie C dopo la rinuncia del Gozzano.

Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, i club che fremono per vari ripescaggi, scorrendo la graduatoria – al netto di rinunce e cause d’esclusione – sono Cosenza in B al posto del Chievo, per quanto riguarda la Lega Pro, Latina, Lucchese, Fidelis Andria, Pistoiese, Rimini e Arezzo, con il Siena in preallarme.

 

tutte le notizie di