Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

le altre di lega pro

De Angelis (ds Campobasso): “Rossetti piace a tanti club, anche all’Avellino. Nessuno è incedibile”

De Angelis (ds Campobasso): “Rossetti piace a tanti club, anche all’Avellino. Nessuno è incedibile”

Le parole del ds del Campobasso, De Angelis, che parla del mercato dei molisani e dell'interesse per Rossetti

Marco Costanza

Il direttore sportivo del Campobasso, Stefano De Angelis, ha parlato a Speciale Calciomercato su Prima Tivvù, parlando del mercato dei lupi molisani, e di Rossetti, che piace a diversi club, tra cui l'Avellino. 

Queste le sue dichiarazioni: "Come tutti del resto, anche per questa sosta, ci stiamo guardando intorno. E' un mercato particolare, particolarmente fatto di scambi. Stiamo aspettando, per cercare la giusta situazione". 

Su Rossetti: "Rossetti è un giocatore che piace a tanti, anche dell'Avellino. A noi fa piacere, perchè il ragazzo sta facendo bene e l'interesse di tanti club significa che stiamo lavorando in maniera positiva, in particolare in estate. Di incedibili non c'è nessuno, perchè se alla fine dovesse arrivare una super offerta per noi e per il ragazzo, è giusto che possa avere le ambizioni di andare a giocare in club importanti. Però ad oggi Rossetti non si muove da Campobasso almeno fino a giugno". 

Sull'Avellino: "E' una squadra importante, costruita bene, ha giocatori di altissimo livello, è insieme al Bari la squadra più completa del girone. Penso che i giocatori che hanno, anche le seconde linee, siano fuori portata per il Campobasso, lo dico sinceramente". 

 

tutte le notizie di