Anche il bomber della Nocerina Felice Evacuo è stato presente all'assemblea dell'Aic tenutasi ieri a Milano. L'ex attaccante dell'Avellino ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale TuttoMercatoWeb.com: "Grazie alla vittoria sul Benevento ci siamo rilanciati in classifica, ora puntiamo ad arrivare più in alto possibile in chiave play-off. Il primo posto lo abbiamo perso nello scontro diretto con l'Avellino".
Evacuo parla, poi, anche del suo futuro: "Sono in scadenza di contratto ma bisogna prima di tutto pensare a finire questo campionato. Al termine della stagione ci siederemo intorno ad un tavolo e tireremo le somme. La priorità, ovviamente, ce l'ha la Nocerina che mi ha dato la possibilità di giocare. Se non si dovesse trovare un accordo è normale che inizierei a guardarmi intorno".
La punta partenopea fa già un bilancio del suo campionato: "Il bilancio è positivo e lo stesso fu lo scorso anno a La Spezia. Ci sono giocatori come me che in questa categoria continuano a girare anche perché faccio parte di squadre che puntano al salto di categoria, vedremo a fine anno cosa accadrà. Sarebbe bellissimo disputare la Serie B a Nocera".

Sezione: Le altre di Lega Pro / Data: Mar 30 aprile 2013 alle 12:00
Autore: Carmine Roca / Twitter: @@carm_roca
vedi letture
Print