le altre di lega pro

Laricchia (pres. Monopoli): “Penso che la riforma dei campionati ci sarà già quest’anno. Ecco il perchè…”

Laricchia (pres. Monopoli): “Penso che la riforma dei campionati ci sarà già quest’anno. Ecco il perchè…”

Il presidente del Monopoli, Alessandro Laricchia, ha parlato in conferenza stampa di inizio stagione, trattando un tema importante, ovvero quello delle riforme dei campionati. Il presidente dei “gabbiani”, come riporta calciowebpuglia,...

Marco Costanza

Il presidente del Monopoli, Alessandro Laricchia, ha parlato in conferenza stampa di inizio stagione, trattando un tema importante, ovvero quello delle riforme dei campionati.

Il presidente dei "gabbiani", come riporta calciowebpuglia, ha affermato come secondo lui, le riforme dei campionati, possono essere fatte già da questa stagione.

Ecco il perchè delle sue parole: "Oggi non possiamo promettere nulla perché non sappiamo neanche chi giocherà nel nostro girone. Forse ci sarà anche il Pescara e questo significa che il girone C sarà ancora una volta una sorta di Serie B. Il nostro obiettivo primario è la salvezza, giocando un calcio propositivo. La riforma dei campionati? Penso che avverrà già da quest’anno, lo vedo dal comportamento di altri presidenti che si stanno attrezzando in maniera diversa rispetto agli anni scorsi. Ovviamente se così fosse, ci sarà da ridefinire alcune cose”. 

tutte le notizie di