Il Rieti è sempre più nel caos: calciatori non pagati, fideiussione da sostituire entro oggi per ufficializzare il cambio di proprietà, e un direttore tecnico già in odore di dimissioni. 

Secondo quanto riportato da RietiLife, Luigi Pavarese sta per abbandonare il Rieti dopo appena due settimane dall'incarico assunto in seguito al passaggio di consegne (non ancora ufficiale, se non si sostituisce la fideiussione da 350mila euro in Lega), da Curci alla Ital Diesel. 

Manca la chiarezza da parte della Ital Diesel, avrebbe detto Pavarese ai colleghi di RietiLife. Al momento il dirigente avellinese è tornato a Napoli a svolgere il ruolo di commentatore televisivo. 

Intanto la società è stata messa in mora e ha tempo fino al 6 novembre per pagare 200mila euro di stipendi ai tesserati. Altrimenti il Rieti rischia di ritirarsi dal campionato, già prima del 16 dicembre, data in cui dovrà per forza ottemperare al pagamento degli emolumenti a calciatori e staff, dopo aver saltato la data del 16 ottobre. 

Sezione: Le altre di Lega Pro / Data: Gio 31 ottobre 2019 alle 13:11
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print