Il tecnico della Ternana, Cristiano Lucarelli, si appresta a festeggiare la promozione in Serie B, che domani potrebbe già essere conquistata dalle Fere, a patto che la Ternana faccia un risultato migliore dell'Avellino. In ogni caso, una vittoria dei biancoverdi rinvierebbe tutto allo scontro diretto del 3 aprile a Terni. 
Lucarelli, in conferenza stampa, in vista del match di Bisceglie, ha ammesso di non credere domani alla festa promozione, ma convoca 28 giocatori, tutta la rosa, anche gli infortunati e squalificati, segno che comunque una speranza c'è. 
Lo stesso tecnico toscano ha così parlato: "Non penso che sia domani il giorno della promozione in Serie B. Credo che sia un turno che possa favorire gli avversari invece. Noi ansiamo a Bisceglie su un campo difficile, dove hanno pareggiato Avellino e altre squadre e perso il Palermo. Non sarà facile, loro sono alla rincorsa di punti salvezza e quindi saranno l'anima contro di noi. Se poi dovesse arrivare la festa promozione ben venga". 

Sezione: Le altre di Lega Pro / Data: Sab 27 marzo 2021 alle 15:30
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print