Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

le altre di lega pro

Pescara, Sebastiani: “Penso giocheremo nel girone centrale. Zeman-Foggia sarebbe una bella storia”

PESCARA, ITALY - FEBRUARY 05: Daniele Sebastiani President of Pescara Calcio during the Serie A match between Pescara Calcio and SS Lazio at Adriatico Stadium on February 5, 2017 in Pescara, Italy.  (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Il presidente degli abruzzesi analizza il prossimo campionato di C che attende la sua squadra dopo la retrocessione dalla B

Domenico Fabbricini

Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani a Prima Tivvù parla del campionato di serie C che attende la sua squadra dopo la retrocessione dalla B: "Sono tre gironi tosti, non a caso sono arrivate in finale playoff due squadre del girone nord nonostante si parli solo del girone C. Al momento dovremmo stare nel girone centrale, aspettiamo di sapere dove giocheremo. Cambierebbe poco però per noi. Faremo una squadra competitiva ma molte cercheranno di fare altrettanto, bisogna cercare di mettere qualcosa in più per cercare di vincere. Zeman al Foggia? E' importante per l'immagine del campionato, un personaggio molto carismatico, un allenatore bravo, Foggia è casa sua, sarebbe una bella storia".

tutte le notizie di