Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

le altre di lega pro

Pres. Casertana: “Sarà un lunedì intenso ma assicuro che la squadra giocherà ancora in Lega Pro”

Pres. Casertana: “Sarà un lunedì intenso ma assicuro che la squadra giocherà ancora in Lega Pro”

le parole del patron della Casertana, Giuseppe D'Agostino, che parla dell'iscrizione del club al prossimo campionato di Lega Pro.

Marco Costanza

La Casertana disputerà il prossimo campionato di Lega Pro. A darne notizia è lo stesso patron Giuseppe D'Agostino in una intervista rilasciata a TuttoC.com.

Queste le sue parole: "Disputeremo sicuramente la prossima stagione in Lega Pro. Il Tribunale si è espresso positivamente in merito al piano di ristrutturazione del debito. Lunedì pomeriggio col notaio e l'Agenzia delle Entrate formalizzeremo il tutto".

E la fideiussione?

"Di solito la presentavamo assicurativa, quest'anno abbiam scelto di presentarla bancaria. Lunedì mattina andrò a ritirarla di persona dopo aver depositato 350mila euro di tasca mia. Ma è tutto a posto, la piazza può stare tranquilla: dopo questi incontri presenteremo l'iscrizione alla Lega Pro. Sarà un lunedì intenso ma senza problemi: bisognerà solo apporre un paio di firme, ritirare un paio di documenti e presentarne altri. Ho già parlato con la Lega, non ci sono problemi: la Casertana giocherà ancora in Serie C".

tutte le notizie di