Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

le altre di lega pro

La Paganese saluta Scarpa: “Impossibile dimenticare il gol all’Avellino”

La Paganese saluta Scarpa: “Impossibile dimenticare il gol all’Avellino”

L'attaccante 42enne si separa dagli azzurrostellati dopo otto stagioni vissute assieme. Il post su Facebook della Paganese.

redazione TuttoAvellino

La Paganese, che attende buone notizie dal Collegio di Garanzia del Coni, e il suo storico capitano Francesco Scarpa si sono detti addio.

Il club azzurrostellato, con un lungo post su Facebook, ha ricordato i momenti chiave delle otto stagioni vissute dall'attaccante a Pagani, tra cui uno dei gol segnati all'Avellino.

"Francesco Scarpa è diventato l'uomo simbolo della Paganese del presidente Raffaele Trapani, dove ha dato tanto e ricevuto altrettanto, entrando nella storia di questa società con le sue 219 presenze in campionato. Numeri da brividi, come le giocate raffinate che ci hai regalato. Impossibile dimenticare il gol di testa in tuffo contro l'Avellino, che aprì la rimonta due anni fa, o le reti decisive negli spareggi salvezza, contro Lecco e il Fondi. Sino a 42 anni con dedizione e passione hai indossato la casacca della nostra, della tua Paganese, ma per tutto, nel calcio come nella vita, c'è il momento dei saluti. Grazie Capitano!", si legge nel post.

tutte le notizie di