Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

le altre di lega pro

Serie C, il Latina chiede il rinvio dell’inizio del campionato

Serie C, il Latina chiede il rinvio dell’inizio del campionato

Il Latina ha chiesto ufficialmente il rinvio dell'inizio del campionato di Serie C di 10 giorni

Marco Costanza

Il Latina ha chiesto ufficialmente alla Lega Pro il rinvio di dieci giorni della prima gara di Coppa Italia e della prima di campionato a Palermo, le cui due partite sono state già programmate per il 22 e 29 agosto prossimo. Lo comunica il club pontino sul proprio sito. Il 7 agosto la Figc ha integrato gli organici di serie C, concedendo la relativa licenza del campionato professionistico al Latina Calcio 1932 per il campionato della stagione 2021/22 e di ammettere la società nerazzurra alla partecipazione del medesimo campionato.

Era attesa da giorni la notizia in piazzale Prampolini, proprio in virtu' della ulteriore graduatoria pubblicata il 4 agosto sul sito federale. Graduatoria che indicava il Latina Calcio 1932 come prima società per integrare gli organici di serie C della nuova stagione sportiva.

E' stato ufficialmente richiesto alla Lega Pro il rinvio di dieci giorni della prima gara di Coppa Italia e della prima di campionato a Palermo, le cui due partite sono state già programmate per il 22 e 29 agosto prossimo. ##antonioterracciano #https://t.co/4UymvJOWFzpic.twitter.com/j0KYNxeISW

— Latina Calcio Notizie (@UsLatinaCalcio) August 16, 2021

 

tutte le notizie di