Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Ultimi fuochi di mercato: intesa con Golfo, sogno Di Gaudio. E Curcio…

SALERNO, ITALY - JULY 31: Antonio Di Gaudio of ASC Spezia drives the ball during the serie B match between US Salernitana and ASC Spezia at Stadio Arechi on July 31, 2020 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images for Lega Serie B)

L'Avellino è alla ricerca dell'ultimo colpo di mercato in attacco: nel mirino Golfo e Di Gaudio. Sfuma la pista Curcio.

redazione TuttoAvellino

Ultimi fuochi di mercato: alle ore 20 si chiude la finestra estiva dedicata ai trasferimenti, poi per migliorare o rivoluzionare il lavoro fatto, bisognerà attendere gennaio.

L'Avellino è alla ricerca dell'ultimo tassello in attacco. Il diesse Salvatore Di Somma e l'amministratore della IDC, Giovanni D'Agostino sono volati a Milano per concludere le trattative imbastite nei giorni scorsi.

In pole, per completare l'attacco, c'è Francesco Golfo, 27 anni di proprietà del Parma, la scorsa stagione in forza al Catania (2 gol in 13 gare, da gennaio). L'atleta si sposerebbe bene con il 4-3-2-1 di Piero Braglia e sarebbe un'alternativa importante a Micovschi o Kanoute.

L'intesa con il Parma e con l'entourage del calciatore è stata raggiunta ieri in tarda serata, ma Di Somma non ha perso le speranze di arrivare allo svincolato Antonio Di Gaudio, rimasto libero dopo la mancata iscrizione del Chievo Verona.

Uno esclude l'altro, dal momento che resta a disposizione un solo posto nella lista dei 24 tesserabili. Intanto c'è da segnalare la fine di un'altra telenovela: Curcio resta al Foggia, l'attaccante ha rinnovato fino al 30 giugno 2023.

tutte le notizie di