Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Avellino-Micovschi a piccoli passi. In stand-by Curcio, spunta l’alternativa

Avellino-Micovschi a piccoli passi. In stand-by Curcio, spunta l’alternativa

L'Avellino si avvicina sempre di più a Micovschi, ma vede allontanarsi Curcio. L'alternativa si chiama Antonio Di Gaudio.

redazione TuttoAvellino

L'Avellino si avvicina a piccoli passi a Claudiu Micovschi. L'accordo col Genoa è stato già raggiunto da tempo, il calciatore rumeno si trasferirà in Irpinia stavolta a titolo definitivo, ma restano da limare gli ultimi dettagli per la fumata bianca. L'unico intoppo è rappresentato dal costo delle commissioni richieste dai due agenti, chiamati però a rivedere le loro pretese per permettere al jolly offensivo classe '99 di indossare nuovamente il biancoverde nell'immediato futuro.

Non si sblocca, invece, la trattativa con il Foggia per Alessio Curcio. Il 31enne beneventano, reduce da un'ottima stagione con i satanelli, è finito in stand-by dopo che la richiesta di 150mila euro cash e senza contropartite tecniche formulata dal club pugliese - come si legge su Il Mattino - è stata rispedita al mittente dall'Avellino, che non avrebbe intenzione di svenarsi per un calciatore non più giovanissimo.

L'alternativa a Curcio si chiama Antonio Di Gaudio, 32 anni, svincolato dopo la mancata iscrizione del Chievo Verona. In questo caso le difficoltà per l'Avellino aumentano, perché sul calciatore palermitano è forte l'interesse del Brescia e di qualche altro club di Serie B.

tutte le notizie di