Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Avellino, c’è folla intorno a Micovschi. Sondaggio per Ganz, ma Palermo in pole

Avellino, c’è folla intorno a Micovschi. Sondaggio per Ganz, ma Palermo in pole

L'attaccante rumeno ha estimatori in Serie B e Lega Pro e non è più così vicino al ritorno in Irpinia. L'Avellino pensa a Ganz, ma...

Carmine Roca

C'è folla intorno a Claudiu Micovschi. Sul duttile attaccante del Genoa, che sembrava prossimo a un ritorno ad Avellino, si sono fiondate almeno due società di Serie B e altrettante di Lega Pro.

Detto del Pescara, che ha avuto un contatto telefonico con l'agente del calciatore rumeno un paio di giorni fa, arrivano conferme pure sull'interesse del Cosenza, appena riammesso in Serie B.

Nelle ultime ore si sono aggiunte al plotone di contendenti pure il Padova, che intanto aspetta novità da Teramo per chiudere l'affare Pietro Cianci, e il Benevento.

L'interesse dell'Avellino non si è affatto raffreddato, ma il fascino della Serie B potrebbe spingere Micovschi lontano dall'Irpinia.

Intanto, secondo indiscrezioni rilanciate da SportChannel, la dirigenza biancoverde avrebbe fatto un tentativo per Simone Andrea Ganz, in uscita da Ascoli e reduce da un buon campionato a Mantova (11 gol). L'attaccante ha diversi estimatori, su tutti il Palermo, che sembra in pole dopo aver mollato Cianci.

In caso di arrivo in rosanero del figlio di Maurizio, ex bomber di Milan e Inter, il Palermo si ritroverebbe con un attacco atomico formato da Fella, Soleri, Bunino e lo stesso Ganz.