Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Iemmello sfoglia la margherita, l’Avellino non ha perso le speranze: le ultime

Iemmello sfoglia la margherita, l’Avellino non ha perso le speranze: le ultime

L'attaccante dovrà decidere che ne sarà del suo futuro: accetterà l'Avellino, tornerà a Catanzaro, andrà al Pordenone?

redazione TuttoAvellino

È tutto nelle mani di Pietro Iemmello. 

L'attaccante sta sfogliando la margherita e a breve (già nel fine settimana o al massimo nei primi giorni della prossima) deciderà che ne sarà del suo futuro.

L'Avellino aspetta alla finestra e per questo motivo non ha stretto trattative per altri attaccanti, Murano a parte (piace anche al Pescara e il Perugia ha richiesto 250mila euro per cederlo). Il club biancoverde, come ha rivelato il diesse del Frosinone Angelozzi ai microfoni di SportChannel, gode della stima della società ciociara.

Non solo: l'offerta presentata dai lupi è già stata accettata dal Frosinone (prestito con obbligo di riscatto in caso di Serie B), resta da convincere Iemmello, che ha frenato le ambizioni del Catanzaro, la squadra della sua città, e non è troppo sicuro di preferire Pordenone alla Lega Pro, vista la classifica pericolante dei friulani.

Chi la spunterà? Sarà Iemmello a deciderlo, senza escludere l'ultima possibilità di mercato, ovvero la permanenza dell'attaccante al Frosinone, anche senza possibilità di farsi spazio tra gli altri centravanti della squadra ciociara.

tutte le notizie di