mercato

Avellino, imminente la cessione di un centrocampista. Il procuratore conferma

Avellino, imminente la cessione di un centrocampista. Il procuratore conferma

L'Avellino e Marco Silvestri stanno per dirsi addio dopo la doppia assenza del centrocampista nelle distinte dei test di ieri e oggi.

redazione TuttoAvellino

L'assenza del suo nome dalle distinte delle amichevoli contro la Rappresentativa Mista e l'Equipe Campania spingono a pensare che l'esperienza di Marco Silvestri ad Avellino stia per terminare.

Il centrocampista non ha giocato i due test a Roccaraso, si è allenato a parte ed è in lista di sbarco. Un paio di club sono sulle sue tracce, lo vorrebbero il Monterosi e il Gubbio (che prova l'accoppiata con Bernardotto) e pure il Teramo ha chiesto informazioni.

Difficilmente farà parte della spedizione irpina a Terni, più facile pensare che l'addio possa essere comunicato a stretto giro di posta.

Il procuratore del calciatore, Daniele Martinelli, ha confermato ai microfoni di SportChannel che il suo assistito lascerà l'Irpinia a breve: "Ci sono alcune trattative in essere, ma dobbiamo aspettare ancora situazioni che non ci riguardano direttamente. La trattativa può avvenire a giorni o può concretizzarsi tra un po' di tempo. Ci sono due club che lo vogliono, una è nel girone B, l'altra nel girone C di Lega Pro".

tutte le notizie di