Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Avellino, controsorpasso al Pescara: Micovschi si riavvicina. Le ultime

Avellino, controsorpasso al Pescara: Micovschi si riavvicina. Le ultime

Il duttile attaccante rumeno del Genoa è nuovamente più vicino ai lupi. Gli abruzzesi hanno necessità di sfoltire la rosa.

Carmine Roca

Sorpasso e controsorpasso. L'Avellino ha rimesso la freccia riavvicinandosi a Claudiu Micovschi, dopo il tentativo di affondo del Pescara, che s'era mosso a inizio settimana colloquiando telefonicamente con l'agente del calciatore, in uscita dal Genoa.

La differenza tra Avellino e Pescara la fa la necessità di chiudere a breve l'operazione. I biancoverdi devono colmare la lacuna in attacco, gli abruzzesi, invece, dovranno prima cedere alcuni esuberi in avanti (Di Grazia verso il Foggia, Galano piace al Bari, Borrelli in uscita) dopo gli arrivi di De Marchi, Marilungo, Ferrari e D'Ursi, che hanno creato assembramenti nel reparto avanzato.

Inoltre, Micovschi ha promesso di scegliere Avellino nel caso in cui dovesse ripartire dalla Lega Pro dopo l'esperienza poco formativa alla Reggina (solo 7 presenze in B). Sul rumeno, però, c'è pure il Cosenza, appena riapprodato in cadetteria. Da stabilire la formula dell'eventuale trasferimento in Irpinia: non è da escludere l'ingaggio a titolo definitivo.

tutte le notizie di