Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Avellino, Pandolfi piace. Ma la Turris frena: “Lo cediamo solo in B”

Avellino, Pandolfi piace. Ma la Turris frena: “Lo cediamo solo in B”

Luca Pandolfi è uno degli attaccanti sondati dall'Avellino. La Turris, però, non vuole assolutamente cederlo in Lega Pro.

redazione TuttoAvellino

Luca Pandolfi piace all'Avellino. Il 23enne attaccante dei corallini, reduce dalla sfortunata parentesi in prestito al Brescia, è rientrato alla base e fa gola a diversi club di Lega Pro.

Il direttore generale della Turris, Rosario Primicile, ai microfoni di TuttoC, ha però allontanato le pretendenti dichiarando che Pandolfi si muoverà da Torre del Greco solo per approdare in Serie B.

"Pandolfi sta bene ed è il nostro primo acquisto. Il ragazzo è sereno ed ha grande motivazione a riprendere il suo percorso, lasciandosi alle spalle quanto accaduto negli ultimi mesi. Ma la nostra linea è ferma: solo in presenza di un'offerta adeguata da club di categoria superiore, valuteremmo l'ipotesi cessione. Questo anche per non disattendere delle legittime aspirazioni professionali che nutre un ragazzo di 23 anni. Nella nostra categoria Pandolfi ha tanti estimatori ma, serie C per serie C, non si muoverà da Torre del Greco, con piena soddisfazione anche del nostro staff tecnico”, ha dichiarato Primicile.

tutte le notizie di