Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Avellino: mezza C su Santaniello, valutazioni in corso su Bernardotto. Le ultime

Avellino: mezza C su Santaniello, valutazioni in corso su Bernardotto. Le ultime

I due attaccanti sono in lista di sbarco soprattutto dopo le operazioni concluse con Kanoute e Micovschi. Ecco le ultime notizie.

Carmine Roca

L'arrivo imminente di Kanoute (è atteso nel pomeriggio al Partenio-Lombardi) e quello praticamente certo di Micovschi, a titolo definitivo dal Genoa, impongono l'Avellino a sfoltire il parco attaccanti, con Santaniello e Bernardotto in lista di sbarco.

Valutazioni in corso per il gigante romano, che sembrava pronto a trasferirsi in prestito al Gubbio dopo aver rinnovato con i lupi. Secondo PrimaTivvù, l'attaccante potrebbe invece essere inserito in uno scambio con il Foggia, per arrivare ad Alessio Curcio. Bernardotto piace al direttore sportivo dei satanelli Peppino Pavone, così come Curcio rappresenta l'obiettivo principale dell'Avellino per completare il parco attaccanti.

C'è la fila, invece, per Emanuele Santaniello, anche se si registrano novità nelle ultime ore. La Turris si è tirata indietro dalla corsa dopo aver confermato in rosa Pandolfi, tra l'altro corteggiato dai biancoverdi qualche settimana fa. Su Santaniello è invece piombata la Reggiana, come riferisce TuttoC, mentre restano in corsa Picerno, Juve Stabia e Catania.

tutte le notizie di