Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Avellino, i ringraziamenti degli sponsor: “Con D’Agostino c’è programmazione”

Avellino, i ringraziamenti degli sponsor: “Con D’Agostino c’è programmazione”

MAC, Soft Technology e il dottor hanno ringraziato la famiglia D'Agostino confermando la loro vicinanza all'Avellino.

redazione TuttoAvellino

La famiglia D'Agostino e l'Avellino calcio hanno incassato ringraziamenti e complimenti dagli sponsor che l'hanno accompagnati la scorsa stagione, ovvero M.A.C., Soft Technology e il dottor Sabino Aquino.

"Mi associo ai ringraziamenti alla famiglia D’Agostino, se non ci fossero loro parleremmo d’alto. Ho rivisto un entusiasmo, rivederlo negli occhi e nelle parole delle persone è stato eccezionale. Al di là di come è andato il campionato, non ricordo una programmazione come quella di quest’anno. Gli obiettivi posti sono stati raggiunti, non si può dire nulla ai D’Agostino, hanno creato un gruppo. All’interno della squadra non ho visto leader, erano tutti importanti", ha dichiarato Rino D'Amore della M.A.C.

Gino Pedata della Soft Technology ha dichiarato: "Subito dopo aver preso l’Avellino, ho invitato l’imprenditoria locale di stare accanto ai D’Agostino. Il nostro appoggio lo abbiamo dato già dopo la sconfitta col Padova, gli ho detto per messaggio che sarò al suo fianco sempre e comunque per rilanciare il nome di questa città".

Queste le parole del dottor Sabino Aquino: “Ho conosciuto il presidente D’Agostino e con la sua famiglia c’è stato subito un grande feeling. Gli voglio bene dal profondo del mio cuore, come un familiare. Poi conosco Di Somma da anni, lo considero un padre, un fratello. E il mister, che ho conosciuto quest’anno e ha un meraviglioso sorriso”.