Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Avellino, ancora un colpo in attacco: tris di candidati per i lupi

Avellino, ancora un colpo in attacco: tris di candidati per i lupi

L'Avellino è sulle tracce di un altro attaccante: i candidati non mancano, torna in voga il nome di Davide Luppi.

redazione TuttoAvellino

Mancherebbe ancora un altro tassello per completare la rosa dell'Avellino. Un altro rinforzo in attacco, un elemento che sappia integrarsi bene nel nuovo modulo dei biancoverdi, passati al 4-3-2-1, con l'utilizzo di una sola punta e di due trequartisti.

Gli arrivi di Kanoute e Micovschi con chiuderanno le porte a un ulteriore innesto. Un tris di candidati sul taccuino di Salvatore Di Somma, tre nomi di una folta schiera di papabili rinforzi a meno di una settimana dal termine del calciomercato.

Il rush finale della sessione estiva è sempre foriero di buoni affari. A Modena sono in uscita Tiziano Tulissi e Davide Luppi. Il primo, 24 anni, è un trequartista che può agire anche da esterno d'attacco a destra in un ipotetico tridente.

Il secondo, 31 primavere, è un vecchio pallino dell'Avellino, che lo ha cercato già durante la gestione Taccone, in Serie B, e nell'anno di Serie D, con il diesse Musa che dovette fare i conti con il "no, grazie" del calciatore, che preferì, da svincolato, accasarsi in Lega Pro alla Viterbese.

Luppi, che può giocare da seconda punta o da trequartista, non è mai sceso oltre il Lazio, privilegiando esperienze al Sud, ma secondo indiscrezioni l'offerta dell'Avellino lo ha fatto tentennare. Ai due si aggiunge Giovanni Terrani, 26 anni, jolly offensivo che può ricoprire tutte le posizioni alle spalle di un attaccante o ai lati della punta in un tridente.

tutte le notizie di