Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Boscaglia: “Il Bari soffre il sintetico, Catanzaro prima rivale”

Boscaglia: “Il Bari soffre il sintetico, Catanzaro prima rivale”

L'allenatore, attualmente svincolato, ha detto la sua sul girone C di Lega Pro.

redazione TuttoAvellino

Intervistato da TuttoC, l'allenatore Roberto Boscaglia, attualmente svincolato, ha detto la sua sul girone C di Lega Pro.

"Al Barinon so cosa stia succedendo, ma mi viene da dire che soffre molto i campi piccoli e sintetici, dove non può esprimere tutto il proprio potenziale. Ha perso col Francavilla e con la Juve Stabia proprio sul sintetico. Ma è fortissima e nasce per vincere il campionato".

Catanzaro la rivale più pericolosa? Sono 3, 4 le squadre che si giocheranno la vittoria finale e il Catanzaro è una di queste. La Turris? Somiglia molto all'Atalanta, anche lì vale il discorso del sintetico, del campo veloce, loro sono abituati e hanno un passo in più rispetto agli avversari. Ha ottime individualità, tra cui Giannone, l'avrei voluto nelle mie squadre. Merita tutto ciò che ha. 

"Foggia mina vagante? Lo è già. Può vincere con chiunque, così come può perdere con chiunque. Zeman lavora moltissimo sulla fase offensiva. Quando la incontri che sta bene fisiaamente diventa difficile da battere".

tutte le notizie di