Giuseppe Cannella, dirigente sportivo, ha parlato a Il Mattino, dove ha analizzato il momento in casa biancoverde. 
Queste le sue parole: "L'Avellino è senza dubbio la società di Lega pro più attiva sul mercato, tra entrate e uscite. E non è ancora finita. Su questo punto di vista c'è poco da imputare alla proprietà e al presidente D'Agostino. Premetto che seguo poco la Lega Pro, ma da campano seguo le squadre campane e posso dire che D'Agostino non si è mai risparmiato, anche economicamente, in questi anni. Però è chiaro che se i risultati non arrivano er in ogni mercato si cambia tanto, c'è qualcosa che non quadra. Penso che sia la terza, quarta sessione di mercato dove l'Avellino fa una sorta di rivoluzione, e i risultati non sono ottimali. Anche con il precedente diesse le cose erano le stesse di ora". 
Cammella continua: "Nel calcio servono certezze, mi auguro che si stiano ponendo le basi per la prossima stagione, che sarà importantissima e l'Avellino non potrà più sbagliare". 
Sui tifosi: "Sono delusi, giustamente, in questo momento la Campania ha altre città che sono in categorie importanti e stanno facendo parlare di loro. E' giusto che i tifosi irpini vogliano di più e si sentano delusi. Mi auguro che presto si possa riportare questa piazza in categorie che merita maggiormente". 
 

Sezione: News / Data: Ven 27 gennaio 2023 alle 14:30
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print