news

Coscia: “Rispetto ad un anno fa l’Avellino riparte da tante certezze e da una rosa solo da puntellare”

Coscia: “Rispetto ad un anno fa l’Avellino riparte da tante certezze e da una rosa solo da puntellare”

Le parole di Enrico Coscia, ex direttore sportivo, tra le altre, della Salernitana, che ha parlato del mercato dell'Avellino.

Marco Costanza

Il direttore sportivo, Enrico Coscia, ex tra le altre, della Salernitana e altri club importanti, ha parlato a Sportchannel 214 del mercato dell'Avellino e del lavoro di Di Somma e Braglia in vista della prossima stagione.

Queste le sue parole: "Io no so se è veritiero il discorso che Braglia possa cambiare modulo, visto i buoni risultati dell'anno scorso. In ogni caso, facendo un 4-3-3, quindi un modulo più offensivo, bisogna acquisire giocatori più offensivi, inserire soprattutto esterni d'attacco e gente di qualità che magari è un po' mancata la scorsa stagione. Rispetto all'anno scorso, dove è stato fatto un grande campionato, cambierebbero poche cose visto che si parte comunque da un'ottima ossatura di squadra. Dove bisogna migliorare Di Somma e Braglia lo sanno, chi vuole uscire per giocare, uscirà, chi non rientra nel progetto pure. Ma l'importante è che a differenza dell'anno scorso, dove fu fatta una rosa da zero in poco tempo, quest'anno si riparte da un gruppo consolidato, da tante certezze e da una rosa solo da migliorare".

tutte le notizie di