news

Da Cosenza: nuovo approccio con Braglia. Ma la trattativa è complicata per un motivo

Da Cosenza: nuovo approccio con Braglia. Ma la trattativa è complicata per un motivo

Secondo alcuni rumors provenienti da Cosenza, pare che i calabresi, appena retrocessi dalla B alla C, abbiano deciso di affidarsi nuovamente a Piero Braglia per provare subito la risalita in B. Solo un contatto telefonico e qualche sondaggio, ma...

Domenico Fabbricini

Secondo alcuni rumors provenienti da Cosenza, pare che i calabresi, appena retrocessi dalla B alla C, abbiano deciso di affidarsi nuovamente a Piero Braglia per provare subito la risalita in B. Solo un contatto telefonico e qualche sondaggio, ma la pista appare di difficile realizzazione, soprattutto per il modo in cui Braglia e il Cosenza si sono lasciati. E' infatti notizie recente che l'attuale allenatore dell'Avellino ha portato il presidente Guarascio in tribunale per alcune mensilità arretrate (rileggi qui) e appare difficile quindi che in queste condizioni ci sia un nuovo matrimonio.

Più probabile che il Cosenza stia battendo diverse piste, tra cui Bruno Trocini, ex Virtus Francavilla, che a TuttoC ha ammesso di aver avuto un contatto telefonico con il presidente Guarascio una decina di giorni fa.

tutte le notizie di