Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ivan Rizzardi: “Avellino-Bari meriterebbe altri palcoscenici. Colpa della malagestione”

Ivan Rizzardi: “Avellino-Bari meriterebbe altri palcoscenici. Colpa della malagestione”

Nel calcio moderno molti team importanti vivacchiano tra la C e la D a causa di proprietari che entrano nel calcio solo per visibilità e non per progetti importanti

Domenico Fabbricini

Ivan Rizzardi, ex difensore del Bari negli anni 90, a TuttoBari ha presentato la prossima sfida contro l'Avellino di Braglia: "Il Bari lo seguo sempre, sia nelle annate positive che in quelle negative. Finalmente, quella attuale sembra poter essere una stagione ricca di soddisfazioni. Sta facendo un grande campionato, come dimostrano i 6 punti di vantaggio sul Monopoli secondo in graduatoria. Credo che ci siano anche poche antagoniste, onestamente. Può essere l'anno buono". 

Su Avellino-Bari: “Due contesti importanti, che meriterebbero ben altri palcoscenici. Purtroppo, nell’odierno mondo del calcio, visto quel che sta succedendo anche alla Juve, ci sono tanti team importanti in declino per malagestione. Ci sono personaggi entrati nel calcio solo per visibilità, e non per costruire progetti importanti. Ecco perché tante squadre gloriose vivacchiano tra C e D.”

tutte le notizie di