Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Marinelli: “D’Agostino ha dato un futuro all’Avellino, sosteniamolo…”

Marinelli: “D’Agostino ha dato un futuro all’Avellino, sosteniamolo…”

Il logo del Gruppo Marinelli comparirà ancora sulle maglie dell'U.S. Avellino. Ecco le parole di Carmine Marinelli.

redazione TuttoAvellino

Carmine Marinelli del Gruppo Marinelli ha confermato l'impegno da sponsor per la prossima stagione: "L’anno scorso questa squadra non aveva un futuro. D’Agostino nel settore edile rappresenta uno dei migliori imprenditori del panorama italiano, e l’Avellino non poteva capitare in mani migliori. Ha aperto il suo progetto alla città e all’imprenditoria. Faccio un invito agli altri imprenditori della provincia, tutti vogliamo arrivare in Serie A e in Champions League, ma c’è bisogno di sostanza, ma neppure si può chiedere a un imprenditore di spendere soldi e prendere i migliori.

Quest’anno ci sono state tre cose fondamentali. La squadra è stata creata non su singoli elementi, ma sulla coesione del gruppo. Su una sinergia, annullando problemi di spogliatoio. È stato creato un gruppo importante che si è misurato contro gli altri. A Padova abbiamo sognato e tutto sommato, dopo aver visto la finale di ieri, avremmo potuto farcela. Cosa possiamo fare per il bene dell’Avellino? Sostenere la famiglia D’Agostino, come faremo noi la prossima stagione.

Hanno messo in piedi un’organizzazione perfetta, in piena pandemia, dare proprie risorse per una squadra di calcio non è semplice. D’Agostino ci ha messo la faccia e sta facendo tante cose buone. Se ci crediamo, potremo giocarcela contro tutti”.