Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Matarazzo (Cosmopol): “Grazie D’Agostino, saremo ancora accanto all’Avellino”

Matarazzo (Cosmopol): “Grazie D’Agostino, saremo ancora accanto all’Avellino”

La Cosmopol, dalle parole del suo proprietario Antonio Matarazzo, ha confermato l'appoggio all'U.S. Avellino per la prossima stagione.

Carmine Roca

Alla conferenza stampa di riconferme di Braglia e Di Somma c'era pure Antonio Matarazzo, proprietario della Cosmopol, main sponsor dell'U.S. Avellino.

"Mi sarei aspettato che tutti avessero dato un ringraziamento alla società e avessero parlato di questo sogno che abbiamo vissuto. Immaginare di non ringraziare la famiglia D'Agostino, Di Somma e Braglia mi è sembrato un po' strano. Si è parlato di come potenziare la squadra, di come poter vincere il campionato. Ma voglio citare il Monza, che aveva immaginato di andare in A in un solo anno con Galliani e Berlusconi, e non ci sono riusciti.

La dirigenza ha messo in campo sforzi economici. Siamo partiti in difficoltà e allestita una squadra competitiva in pochissimo tempo, al ritiro dello scorso campionato non c'era la squadra. Ora mi fa piacere sentir dire un termine che mi piace: continuità. Dobbiamo rivivere il sogno di quest'anno, al ritorno contro il Padova tutti pensavamo di arrivare in finale. Il sogno si è interrotto, ma con una società solida e una dirigenza di alto livello possiamo aspirare a disputare un campionato dignitoso. E poi affidiamoci anche a Mamma Schiavona, credo che senza un po' di fortuna non si può compiere un salto in avanti, raggiungendo la promozione.

La stampa e la provincia tutta deve stare accanto alla proprietà. Noi ci siamo, amiamo la città e l'Irpinia e siamo sempre stati accanto al basket e all'Avellino calcio".

tutte le notizie di