giovanili

Primavera 3, l’Avellino chiude vincendo. Caruso: “Ho visto un gruppo unito”

Primavera 3, l’Avellino chiude vincendo. Caruso: “Ho visto un gruppo unito”

Con un 2-1 alla Casertana si è conclusa la stagione dei lupacchiotti. Ecco le dichiarazioni di mister Caruso.

Carmine Roca

La Primavera 3 dell'Avellino ha chiuso la stagione con un 2-1 rifilato alla Casertana. Al termine dell'incontro ai microfoni di PrimaTivvù ha parlato il tecnico Alessandro Caruso: "Abbiamo sprecato qualche chance, potevamo raddoppiare prima, poi la Casertana ha trovato il pareggio, avrebbe potuto passare in vantaggio, ma con qualche forza fresca entrata dalla panchina siamo riusciti a farcela.

C'è stata una bell'azione di Capone, il gol all'esordio di Ronca, abbiamo sciupato un rigore. Volevamo fare questo tipo di partita, faccio i complimenti alla Casertana, ha idee, pratica un bel gioco. Lo sapevamo, quindi abbiamo basato tutto sulle ripartenze, sciupando tanto. Al 12 giugno ho visto una squadra che ha voglia di giocare e di stare insieme, c'è un grande attaccamento alla maglia e siamo contenti di come sia finita questa stagione.

Fino alla sosta per il Covid ci era riuscito tutto, avevamo sempre fatto bene, stavamo volando. Poi è cambiato tutto, abbiamo avuto problemi in difesa e solo nelle ultime due partite abbiamo avuto a disposizione difensori di ruolo ed è andata bene".