Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ventura: “E’ l’anno del Bari, non vedo grossi avversari sulla carta”

SALERNO, ITALY - JULY 31: Gian Piero Ventura US Salernitana coach during the serie B match between US Salernitana and ASC Spezia at Stadio Arechi on July 31, 2020 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images for Lega Serie B)

L'ex ct della nazionale incorona la formazione pugliese come la favorita per la promozione in B, e annuncia il suo ritiro

Domenico Fabbricini

Intervistato da TMW, l'ex Ct della Nazionale azzurra Giampiero Ventura, ha detto la sua sulla serie C e, nel contempo, annunciato il suo ritiro.

Queste le sue parole: "Questo può essere l'anno del Bari, non mi sembra che sulla carta ci siano grandi avversari. È una squadra competitiva. Credo possa andare in Serie B per poi pensare ad altro perché la piazza merita grandi palcoscenici. Il mio futuro? Ho deciso di fermarmi. Non voglio più affrontare discorsi di campo. Dopo trentasette anni di calcio con tante soddisfazioni e qualche momento negativo penso sia un mio diritto riprendere la mia vita. Gli anni passano, voglio godermi la vita. Io direttore tecnico? Fuori dal campo non si sa mai".

tutte le notizie di