La Sidigas Avellino, mercoledì sera affronterà la Reyer Venezia, per gli ottavi di finale della Champions League. La società lagunare in giornata ha ufficializzato il ritorno di Julyan Stone. 

Stone ritorna a Venezia dopo le esperienze nella preseason NBA con Oklahoma City Thunder (2015) e Indiana Pacers (2016). Nella stagione 2015/2016 ha vestito la maglia dei turchi del Gaziantep con cui ha conquistato la post season della Turkish Basketball Super League mentre nella stagione in corso ha giocato con i Fort Wayne Mad Ants, squadra di NBA D-League degli Indiana Pacers, con cui ha fatto registrare 7,9 punti, 8,6 assist e 6 rimbalzi a partita (16 assist nell’ultima partita disputata sabato 25 febbraio). L’accordo con Stone è stato trovato nella giornata di ieri e da oggi sono state avviate le pratiche burocratiche per perfezionarne il tesseramento.

 L'americano, ovviamente, non potrà giocare in Champions League, sarà disponibile a partire dal prossimo match di camionato. “Per noi il ritorno di Julyan Stone è una grande soddisfazione – commenta Casarin – siamo felici di ritrovare un’atleta al quale siamo molto legati. E’ un innesto importante non solo in chiave tecnica grazie anche alle sue grandi qualità umane. Stone e Batistaimplementano la squadra e testimoniano il grande impegno della proprietà dell’Umana Reyer che vuole dare un segnale importante per riprendere la corsa in campionato ed essere protagonisti nel finale di questa stagione.”

 

Sezione: Basket / Data: Lun 27 febbraio 2017 alle 17:44
Autore: Antonio Tedeschi
vedi letture
Print