Carotenuto: Creuso, Montuori G., Sgambati D., Auriemma, Cuomo, Merolla, Aprea, Minauda, Castiello, Cipolletta, Narciso.

A disposizione: Aprile, Galeone, Russiello, Carifi, Piazzola, Volpe, Buono.

Allenatore: Arnone

San Martino Valle Caudina: Polverino, D’Alise, Perinelli, Adamo, Cocozza, Pini S., Napolitano, De Clemente, Iozzo, Petrozzi S., Esposito.

A disposizione: Viscione, Sagliocco, Lauro, Franco, Petrozzi F., Pisacane, Severino.

Allenatore: Pini.

Arbitro: Capezza di Napoli

Assistenti: Cafisi di Nocera Inferiore e Poto di Battipaglia

Reti: 22’ Cuomo (C), 43’ st su rig. Petrozzi S. (S).

Note: gara disputata a Mugnano del Cardinale; presenti circa cento spettatori

Quarto risultato utile nelle ultime cinque giornate di campionato: il Carotenuto anche contro il San Martino Valle Caudina dimostra di essere in ottima salute. Contro un avversario scomodo da affrontare i mugnanesi di Arnone ancora una volta dimostrano di occupare una posizione di classifica che non rispecchia il loro reale valore. Nonostante tutto contro i caudini i mugnanesi sprecano e alla fine, appunto, devono accontentarsi di un pari che permette comunque di muovere la classifica.

Per i mugnanesi, che in attacco schierano ancora il bomber Castiello, la gara rischia di mettersi subito in discesa. Al decimo minuto, infatti, beneficiano di un calcio di rigore che, però, Cipolletta non realizza. Il forcing della formazione di Arnone, però, è premiato alla metà del tempo. E’ il nuovo arrivato Cuomo, per lui un ritorno, a trovare la rete del momentaneo vantaggio. La squadra di Arnone controlla molto bene il campo e da l’impressione di poter portare a casa l’intera posta in palio. Nel corso della sfida i mugnanesi tengono sotto controllo ogni potenziale minaccia offensiva degli avversari, ma la doccia fredda arriva sul gong. E’ un calcio di rigore realizzato da Petrozzi S. a due minuti dal novantesimo a negare altri tre punti ai mugnanesi. Un pari che comunque non sminuisce l’importante lavoro di crescita che il tecnico Arnone sta compiendo da circa un mese e mezzo a questa parte. Nel prossimo week end ultima del 2017 sul campo dell’Ariano con l’obiettivo di muovere ancora la classifica.

Sezione: Calcio Minore / Data: Sab 09 dicembre 2017 alle 20:48
Autore: Alfonso Marrazzo
vedi letture
Print