La trattative di mercato sono fatte di sorpassi e controsorpassi. Quella per Andrea Zaccagno non è esente da colpi di scena. L'Avellino si era portata in pole per il portiere della Primavera del Torino, ma nella giornata di ieri la Pro Vercelli sembra essersi nuovamente portata in vantaggio nella corsa al classe '97 granata.

A rivelare lo stato avanzato della trattativa è stato il direttore sportivo della Pro Vercelli, Massimo Varini. Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, Zaccagno sarebbe ad un passo dal rimanere in Piemonte, ma sulla sponda vercellese. A far pendere l'ago della bilancia dalla parte dei bianchi è il rapporto che intercorre tra Moreno Longo, ex tecnico della Primavera del Torino e attuale allenatore della Pro Vercelli, e lo stesso Zaccagno.

L'Avellino non demorde, ma allo stesso tempo non vuole lasciarsi trovare sorpreso dal mancato arrivo di Zaccagno. Sul taccuino degli operatori di mercato biancoverdi sono sempre presenti i nomi di Lorenzo Crisanto della Roma e di Lorenzo Montipò del Novara.

Sezione: Copertina / Data: Sab 25 giugno 2016 alle 10:39
Autore: Carmine Roca
vedi letture
Print