Avellino, sù il sipario sulla stagione 2017/2018. Ad aprire i giochi è il secondo turno di Tim Cup contro il Matera, match in programma questa sera alle 20:30 al Partenio-Lombardi. Per la sfida contro i lucani dell'ex Auteri, Walter Novellino si affiderà al 4-1-4-1. In mediana Moretti sarà affiancato da Di Tacchio e D'Angelo. I pali biancoverdi saranno difesi da Radu, più avanti spazio alla coppia Suagher-Migliorini. Sugli esterni da destra ci sarà Laverone mentre sulla fascia opposta Rizzato. In attacco c'è Castaldo, che prende il posto dell'infortunato Ardemagni.

Il Matera, invece, si opporrà con il consueto 3-4-3 di Auteri. Esordio assoluto per il portiere Golubovic. In avanti Corado agirà da boa centrale con Giovinco e Strabelli accanto. Fuori per scelta tecnica Armellino.

 

Le probabili formazione del match (fischio d'inizio alle 20:30):

 

Avellino(4­-1­4­-1).: Radu;  Laverone,  Suagher,  Migliorini,  Rizzato;  Moretti; Molina,  D'Angelo,  Di  Tacchio,  Bidaoui;  Castaldo. A  disp.:  Lezzerini,  Kresic, Ngawa, Falasco, Pecorini, Asencio, Camarà. All.: Novellino.

Matera (3­-4­-3).: Golubovic;  Scognamillo,  Stendardo,  Mattera;  Di  Lorenzo, Salandria,  Maimone,  Casoli;  Strambelli,  Corado,  Giovinco. A  disp.:  Mittica, Fortunato, De Franco, De Rose, Hisay, Maciucca, Sartore, Battista, Dellino. All.: Auteri.

Arbitro: Antonello Balice della sezione di Termoli Assistenti: da Manuel Robilotta della sezione di Sala Consilina e Giovanni Luciano della sezione di Lamezia Terme. Quarto uomo: Luigi Nasca della sezione di Bari.

Sezione: Copertina / Data: Dom 06 agosto 2017 alle 14:50
Autore: Antonio Tedeschi
vedi letture
Print