Gara importantissima per l'Avellino che in casa contro il Pescara deve ritrovare il successo o almeno un risultato utile per rientrare subito in zona playoff. Massimo Rastelli dovrebbe schierare la difesa a quattro, orfana però dell'acciaccato Ely. Il brasiliano è stato convocato ma al suo posto giocherà Fabbro al fianco di Chiosa. Sulle corsie esterne Pisacane e Visconti, mentre a centrocampo dovrebbero spuntarla Arini, D'Angelo e Zito. Sbaffo sulla trequarti a supporto di Trotta e del rientrante Castaldo, a riposo a Crotone per via della squalifica. In casa Pescara Baroni deve rinunciare a Sansovini, infortunato; 4-4-2 per l'ex tecnico del Lanciano che conferma Zuparic e Pucino in difesa. Difesa completata da Zampano e Salamon.Torna sull'esterno mancino Bjarnason, a destra gioca Politano. Coppia centrale composta da Selasi e Memushaj in cabina di regia. In attacco l'inamovibile Melchiorri sarà affiancato da Pettinari.

Avellino (4-3-1-2) - Frattali; Pisacane, Fabbro, Chiosa, Visconti; D'Angelo, Arini, Zito; Sbaffo; Castaldo, Trotta. Allenatore: Rastelli.

Pescara (4-4-2) - Fiorillo; Zampano, Salamon, Zuparic, Pucino; Politano, Selasi, Memushaj, Bjarnason; Melchiorri, Pettinari. Allenatore: Baroni.

Sezione: Copertina / Data: Dom 03 maggio 2015 alle 11:03
Autore: Pellegrino Marciano / Twitter: @pellegrinom17
vedi letture
Print